Oli corpo satinanti dry touch dalla texture innovativa

Multifunzionali, idratanti e luminosi: gli oli corpo sono gli alleati perfetti per ottenere una pelle nutrita in modo pratico e veloce.

Un prodotto eccezionale, che può essere utilizzato per lenire e idratare più parti del corpo, e come impacco prima dello shampoo, per contrastare l’effetto crespo.

Indispensabili per l’inverno e perfetti per l’estate, contrastano la disidratazione della pelle, messa a dura prova da sole vento e mare, ed esaltano l'abbronzatura, per una cute luminosa e meravigliosamente satinata.

I nuovi oli corpo di Vagheggi in Edizione Limitata

Vagheggi ha impreziosito le sue linee corpo con una straordinaria novità in edizione limitata: tre oli corpo dry touch, caratterizzati da tre famiglie olfattive che donano nutrimento e luminosità alla pelle, avvolgendola in un elegante tripudio di essenze.

Con principi attivi dalle proprietà nutrienti, protettive e antiossidanti, regalano al corpo un benessere totale, lasciando la pelle perfettamente idratata e satinata.

La texture dry touch, affine alla nostra epidermide, idrata la cute senza ungerla, grazie alle preziose sostanze lipidiche contenute, come vitamine, trigliceridi, acidi grassi polinsaturi.

Tre oli per tre esperienze sensoriali

Ogni olio corpo dry touch di Vagheggi risponde a una particolare esigenza, con un percorso sensoriale personalizzato e mirato.

Cherry Olio corpo satinante - nutriente
Con olio di Ciliegia, ottenuto dalla spremitura a freddo dei noccioli, mantiene la pelle nutrita e levigata, avvolta in un elegante tripudio di essenze di narciso, gelsomino e legno di sandalo.

Cotton Olio corpo satinante - protettivo
Con olio di Cotone, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi, con proprietà antiossidanti, nutre e protegge la pelle che appare setosa e rivitalizzata da freschi sentori di bergamotto e foglie di violetta.

Monoi Olio corpo satinante - levigante
Con olio di Monoi, ottenuto dai fiori di Tiare raccolti allo stadio di gemma, mantiene la pelle idratata ed elastica, coccolata dalle note calde e avvolgenti del frangipani e petigran.

Torna alle news