Nuovo struccante occhi e labbra delicato Equilibrium

La detersione del viso è il primo step, e il più importante, per una skincare equilibrata ed efficace. Prima di procedere con qualunque trattamento è infatti fondamentale eliminare i residui di make-up e le impurità, che si accumulano sul nostro viso durante il corso della giornata.
Ma come devono essere deterse le zone più delicate? Occhi e labbra devono essere struccati con un prodotto specifico e delicato, che elimini efficacemente il make-up senza irritare la pelle.

Il nuovo struccante delicato della linea Equilibrium di Vagheggi, ad azione lenitiva, è perfetto per struccare e detergere palpebre, ciglia e labbra, donando una piacevole sensazione di freschezza.

I principi attivi contenuti

La speciale formulazione del nuovo struccante della linea Equilibrium contiene preziose materie prime naturali lenitive e idratanti:
- L’Aloe Barbadensis, dalle proprietà addolcenti, calmanti e lenitive.

- L'Acido Jaluronico, che grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, assicura un ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei

- Il Pantenolo, ad azione umettante, lenitiva e riparativa.

Perché scegliere il nuovo struccante Equilibrium?

- Permette di struccare e purificare occhi e labbra in modo semplice e non aggressivo. Questa caratteristica lo rende perfetto per gli occhi più sensibili e delicati, ideale anche per i portatori di lenti a contatto.

- La sua texture fresca e lenitiva è priva di sostanze grasse, che possono offuscare la vista.

Non contiene ingredienti aggressivi e profumi, per un’elevata tollerabilità.

- Testato sotto controllo dermatologico, oftamologico e per il nichel, per assicurare una perfetta performance, nel pieno rispetto di tutte le caratteristiche cutanee.

- Disponibile anche nel formato travel, per portare sempre con sé la straordinaria efficacia di questo cosmetico.

Torna alle news