La detersione del viso è il primo step, e il più importante, per una skincare equilibrata ed efficace. Prima di procedere con qualunque trattamento è infatti fondamentale eliminare i residui di make-up e le impurità, che si accumulano sul nostro viso durante il corso della giornata.
Ma come devono essere deterse le zone più delicate? Occhi e labbra devono essere struccati con un prodotto specifico e delicato, che elimini efficacemente il make-up senza irritare la pelle.
Il nuovo struccante delicato della linea Equilibrium di Vagheggi, ad azione lenitiva, è perfetto per struccare e detergere palpebre, ciglia e labbra, donando una piacevole sensazione di freschezza.
La speciale formulazione del nuovo struccante della linea Equilibrium contiene preziose materie prime naturali lenitive e idratanti:
- L’Aloe Barbadensis, dalle proprietà addolcenti, calmanti e lenitive.
- L'Acido Jaluronico, che grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, assicura un ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei
- Il Pantenolo, ad azione umettante, lenitiva e riparativa.
- Permette di struccare e purificare occhi e labbra in modo semplice e non aggressivo. Questa caratteristica lo rende perfetto per gli occhi più sensibili e delicati, ideale anche per i portatori di lenti a contatto.
- La sua texture fresca e lenitiva è priva di sostanze grasse, che possono offuscare la vista.
Non contiene ingredienti aggressivi e profumi, per un’elevata tollerabilità.
- Testato sotto controllo dermatologico, oftamologico e per il nichel, per assicurare una perfetta performance, nel pieno rispetto di tutte le caratteristiche cutanee.
- Disponibile anche nel formato travel, per portare sempre con sé la straordinaria efficacia di questo cosmetico.