I nuovi fanghi mousse: un trattamento professionale dalla texture innovativa

Sono arrivati i nuovi fanghi mousse, tre innovativi trattamenti professionali che alla tipica efficacia straordinaria dei fanghi uniscono un’applicazione più semplice, senza il fastidioso effetto di fango che cola.

Perfetti per un trattamento urto su cellulite, adipe e atonia, aiutano rimodellare la silhouette e ridefinire il profilo dei punti critici grazie alle molecole attive specifiche accuratamente selezionate.

Perché scegliere i fanghi mousse?

I fanghi mousse sono il cosmetico ideale per completare il protocollo professionale a casa, e raggiungere così risultati più rapidi e duraturi.

Grazie alla loro texture burrosa e cocooning, unita a una profumazione piacevolissima, offrono una totale e perfetta esperienza sensoriale.

Inoltre, grazie al loro erogatore ergonomico, che permette di applicare la mousse direttamente sul corpo, questi fanghi sono davvero semplicissimi da utilizzare anche a casa.

A ogni inestetismo, il suo fango

Lo sappiamo, non tutti gli inestetismi del corpo sono uguali. Per questo è importante scegliere il giusto fango mousse dopo un’accurata analisi cutanea da effettuare direttamente presso il centro estetico.
I tre fanghi delle linee Fuoco Plus, Sikelia e Sinecell sono stati creati da Vagheggi per realizzare un’azione mirata e urto sui diversi inestetismi cutanei.

Fuoco Plus Fango Mousse Corpo Riducente
Un fango ad azione urto con estratto di Drosera rotundifolia, pianta carnivora, riducente e modellante, sugli inestetismi del corpo, che rende la pelle più compatta e il profilo corporeo ridefinito. Nutre e idrata la pelle, grazie alla presenza di olio di mandorle e burro di karitè.

Sinecell Fango Mousse Cellulite
Agisce efficacemente contro gli inestetismi della cellulite creando un nuovo equilibrio dei tessuti. Questo speciale fango mousse è arricchito con estratto di alga Jania Rubens, che migliora il tipico aspetto della pelle a buccia d’arancia e aiuta a contrastare le adiposità localizzate.

Sikelia Fango Mousse Tonificante
Un fango mousse tonificante, con estratto di Aneto che contribuisce a contrastare i cedimenti naturali dovuti a variazioni repentine di peso, gravidanza, stress e invecchiamento e a modellare la silhouette del corpo.

Torna alle news